Servizi

Consulenza legale online

Il servizio di consulenza legale on-line da noi offerto è in grado di fornire un parere legale professionale su qualsivoglia questione giuridica. Ricomprende anche l’elaborazione e la redazione di ogni tipo di contratto, la stesura di atti giuridici e processuali (come lettere, ricorsi, istanze, querele, diffide, etc.) fino all’assistenza nella compilazione di moduli, prestampati, dichiarazioni, questionari.

Consulenza legale online

consulenza-legale-online
Il servizio di consulenza legale online permette di ottenere, in modo estremamente rapido ed economico, un parere legale scritto relativamente alla questione proposta.
Il parere viene redatto in forma esaustiva con i necessari richiami ad articoli di Legge o sentenze di riferimento rispecchianti l’eventuale orientamento dominante con riguardo al caso prospettato.
Con questo servizio, l’utente, senza necessita’ di recarsi presso uno studio, ma restando comodamente a casa, potrà immediatamente relazionarsi con un legale. Con www.legale-online.net, inoltre, il cliente avrà la garanzia che il compenso professionale richiesto sarà sempre calcolato in base ai Parametri Ministeriali 2014 (disciplinati dal D.M. 55/2014 in vigore dal 3 aprile 2014) consentendogli un notevole risparmio economico.

La consulenza legale telematica consentirà all’utente di valutare le reali possibilità di successo di un’eventuale azione legale. Infatti, sulla base del parere ricevuto, sara’ possibile valutare se intraprendere un giudizio ovvero se orientarsi verso soluzioni transattive e stragiudiziali evitando così di sopportare i gravosi costi dei giudizi civili in caso di soccombenza.

Modalità di richiesta
Le modalità per usufruire del servizio sono semplicissime:

  1. inviate una richiesta tramite l’apposito modulo sottostante descrivendo brevemente il quesito oggetto della consulenza;
  2. quanto prima possibile (e comunque entro 24/48 ore) riceverete un preventivo, non vincolante, relativo al costo della consulenza (variabile in ragione della complessità del quesito);
  3. effettuate il pagamento;
  4. salvo che si tratti di questioni di particolare complessità, il parere legale verrà inviato entro 2 giorni lavorativi dal momento della conferma dell’avvenuto pagamento. Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata in copia elettronica unitamente al parere legale (ai sensi della Ris. Min. 28/5/97 n. 132/e )

AVVERTENZA: il mancato pagamento a seguito dell’invio del preventivo vale quale rinuncia alla richiesta senza necessita’di ulteriori comunicazioni.
TARIFFE APPLICATE:
I clienti di www.legale-online.net hanno la garanzia che il compenso professionale loro richiesto sarà sempre calcolato in base ai Parametri Ministeriali 2014 (disciplinati dal D.M. 55/2014 in vigore dal 3 aprile 2014).

Metodi di pagamento

  • vaglia postale;
  • bonifico bancario;
  • ricarica Postepay;
  • Paypal.


Prova dell’avvenuto pagamento.
La prova dell’avvenuto pagamento, sia dell’acconto che del saldo, dovrà essere resa via fax (0833.543587) o via e-mail (email sito) e dovrà contenere i seguenti dati:

  • Bonifico bancario: ricevuta di pagamento rilasciata dalla banca.
  • Vaglia on-line: numero del vaglia e parola chiave.
  • Postepay: non è richiesta alcuna prova, in quanto l’accredito avviene in tempo reale.
  • Paypal: non è richiesta alcuna prova, in quanto l’accredito avviene in tempo reale.

Richiedi una consulenza legale!

x

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Indirizzo (facoltativo)

CAP (facoltativo)

Città (facoltativo)

Desidero ricevere il parere richiesto nella seguente forma: *

La tua domanda (richiesto)

Ho compreso e accetto l'informativa sulla privacy

Informativa Privacy:
I dati inviati, ai sensi del decreto Lgs. n. 196/03, non verranno utilizzati per fini diversi da quelli oggetto della presente richiesta.
Il servizio di consulenza legale in materia stragiudiziale per la redazione di pareri legali, viene reso esclusivamente da avvocati regolarmente iscritti all’Albo ed ha carattere professionale, pertanto non puo’ essere prestato gratuitamente, ne’ in deroga ai nuovi parametri ministeriali 2014, disciplinati dal DM 55/2014.

Per problemi o ulteriori informazioni
Contattare il numero 0833 543587 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30 o inviare una e-mail (e-mail sito).

»» RICHIEDI CONSULENZA SU QUESTO ARGOMENTO ««

Lascia un commento!